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FAQ

Q No. 1  È possibile proporre dei prodotti?

Sì. Inviateci la vostra richiesta a info@tendancefruit.ch, saremo lieti di prenderla in esame.
Q No. 2  

Quali sono i termini di consegna?

Fruitbox e Key West sono spedite tramite i servizi postali svizzeri, la consegna avviene in 1 o 2 giorni dall'ordine.

Vedere la tabella alla voce consegne.

Per le consegne si applicano le CG della Posta.



 

Q No. 3 Quali sono gli orari per trasmettere gli ordini?

Gli ordini possono essere trasmessi dal sito o per e-mail a qualsiasi ora del giorno e della notte.
Gli ordini telefonici sono possibili dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle 18.00 e il sabato dalle ore 08.00 alle 12.00.
Q No. 4 Com'è possibile contattarvi direttamente?

Al numero gratuito 0800 800 055 o per e-mail a info@tendancefruit.ch
Q No. 5 Quali sono i mezzi di pagamento accettati?

Contro fattura con polizza di versamento rossa o con carta di credito: Visa-Mastercard
Q No. 6 È possibile modificare l'ordine dopo averlo trasmesso?

No. Dopo che l'ordine è stato inviato e confermato dal sistema, non può più essere né modificato né cancellato. La gestione del traffico dei pagamenti non ci permette di eseguire storni.